[Soci SLIP] Ufficiale il talk su OpenERP?

loredana llcfree a gmail.com
Gio 10 Nov 2011 22:54:42 CET

2011/11/10 Davide Corio <enlightx a gmail.com>:

> non li vedo io perņ!! :-(

Mandali a me, che te li traduco: a segno uguale, carattere uguale (non
si sa quale :)

> Prima usavo quella ciofeca di Apple Mail, ora ho installato Thunderbird 8,
> ma vedo che il problema non č cambiato.
> E' tutto configurato come UTF-8.

Guarda che devi anche avere i fonts ...

Secondo me, ci stai mandando dei simboli grafici (ti manca l'interprete
da grafica a testo :)