meglio replicant al posto di android, era: Re: [Soci SLIP] help

loredana llcfree a gmail.com
Gio 10 Nov 2011 21:47:07 CET

2011/11/10 loredana <llcfree a gmail.com>:

> Uffa ... no, parliamo di licenze, persino di linux in se'.
> Leggiti questa paginetta, vah, che ti riassume cos'e' successo:
>
> http://en.wikipedia.org/wiki/Novell

Non bisogna stuzzicarmi su questi argomenti :)

http://www.groklaw.net/article.php?story=20061221081000710

(leggi due paragrafi, almeno, non uno, se no mi ricominci con la storia
dei brevetti)

Prossima storia sara' quella di Canonical?