meglio replicant al posto di android, era: Re: [Soci SLIP] help

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Gio 10 Nov 2011 20:09:41 CET

Il 10 novembre 2011 20:01, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> IO me la sono presa? Io sto solo dicendo quello che penso.

> Va beh, non voglio andare a cercare la pulce. Ti basta Novell? Che e'
> nata per raccogliere brevetti sul software open per poi venderli a
> Microsoft?

Allora non parliamo di licenze ma di brevetti software (che per
esempio in Europa non esistono per adesso) e su questo concordo con te
che siano il male dell'IT.

--
Alex Palesandro