meglio replicant al posto di android, era: Re: [Soci SLIP] help

loredana llcfree a gmail.com
Gio 10 Nov 2011 20:01:10 CET

2011/11/10 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>:

> Ma se io rilascio il software come Apache è perchè VOGLIO che gli
> altri lo usino per i fatti loro.

E chi dice di no?

> Se no giustamente utilizzerei la GPL e la FSF mi garantisce un'ottima
> difesa. Perchè prendersela allora con le licenze "non virali"?

IO me la sono presa? Io sto solo dicendo quello che penso.

> L'esempio non me l'hai fatto.

Va beh, non voglio andare a cercare la pulce. Ti basta Novell? Che e'
nata per raccogliere brevetti sul software open per poi venderli a
Microsoft?