meglio replicant al posto di android, era: Re: [Soci SLIP] help

loredana llcfree a gmail.com
Gio 10 Nov 2011 17:15:51 CET

2011/11/9 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>:
> Tanti auguri allora!
> Mi fai un esempio concreto, di una tecnologia che è stata chiusa dopo
> essere stata rilasciata sotto licenza Apache/BSD in modo che nessuno
> potesse continuarne lo sviluppo? Perché così mi rendo conto a cosa ti
> riferisci...>

Per chi non vuol capire non ci sono parole che valgano...

Se tu sei convinto che nessuno, ma porprio nessuno al mondo ha mai
approfittato di software open per i fatti suoi, allora si deve essere sbagliato
Stallman ad insistere sulla GPL. Meglio avvisarlo.