[Soci SLIP] Virus per Linux

loredana llcfree a gmail.com
Gio 10 Nov 2011 16:41:11 CET

2011/11/9 Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:
> Come ho scritto tempo fa, era solo questione di tempo. Esiste oggi (in realtà
> già da un po') un virus per Linux che infetta in modo automatico tutti i
> computer che usano KDE o uno dei suoi componenti.

Ma e' un virus davvero o semplicemente una componente di kde che
si comporta come un virus, non lasciandosi disinstallare facilmente etc?
Leggendo in rete, sembra essere un desktop semantico, che hiamano virus
perche' in effeti lo e'. Ma lo e' istituzionalmente, si direbbe, parte della
distribuzione. O no?