[Soci SLIP] alternativa alla PEC?

loredana llcfree a gmail.com
Mer 9 Nov 2011 19:25:50 CET

2011/11/9 Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

> E chi ti dice che io non ce l'abbia? :D

Guarda che se ricordo bene sono due :) Lo so perche' quand'e' venuta fuori
questa cosa della PEC mi sono detta che lo potevo fare, poi pero' ho visto che
ci volevano due milioni di euro e l'interesse e' sceso.

> No ovviamente non ce l'ho... ma pensavo che quello servisse solo per essere
> accreditati per la PEC, non anche per l'alternativa compatibile con il resto
> del mondo alla quale non so ancora dare un nome.

Ora l'interesse e' di nuovo salito. Al momento non so, ne' ho tempo di
documentarmi, ma lo faro'. Comunque, non credo che non costi e che uno si
possa fare certificati in cucina :)

Per i comuni mortali (non ditte?) so che la PA ti da' una casella PEC
certificata
gratis per comunicare solo con lei. Poi, se vuoi, paghi alle poste i
servizi aggiuntivi.