Re: [Soci SLIP] a Davide: "se in openoffice non c'č un comando...."

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 9 Nov 2011 17:20:22 CET

On 09/nov/2011, at 16:58, Enrico Agliotti wrote:

> sto scrivendo la lettera per Villar.
> Davide, avevi detto una frase semplice e efficacissima a proposito
> dell'approccio al software libero.
> Qualcosa tipo: se manca una funzionalitą in openoffice, non devo dirmi
> allora uso office, ma quanto mi costa farla aggiungere.
> Me tu l'avevi detta meglio.
> Me la ripeti per favore?

Penso fosse quello che hai detto tu, ovvero quello che dico sempre ai clienti ovvero:

se una funzionalitą č assente, non dirmi che allora acquisterai un altro software che ha quella funzionalitą, ma dimmi che userai la cifra che con l'altro software avrai speso in licenze per finanziare lo sviluppo delle funzionalitą che mancano in questo software libero.

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com