meglio replicant al posto di android, era: Re: [Soci SLIP] help

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mer 9 Nov 2011 08:39:49 CET

Non saprei, mi sembra un pò semplificatorio chiamare tutti ladri visto
che si rubano tra di loro e giocano questa incresciosa guerra di
posizione sui brevetti. Essendo una tecnologia in rapida diffusione,
dove le aziende spendono miliardi di dollari in brevetti/cause, mi
sembra semplice pensare che chiudano il codice per tutelarsi
falsamente.
P.S. l'harddisk del mio pc è defunto... Tutto backuppato ma per stasera nada :(

--
Alex Palesandro