OT, era Re: [Soci SLIP] e in difesa di kde

loredana llcfree a gmail.com
Lun 7 Nov 2011 19:56:13 CET

2011/11/7 Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com>:

> credo che il punto sia tutto qui: se una casa va gił sicuramente era brutta!

Beh, no, scusa. Un altro che usa le parole a modo suo? Come
si fa a capirsi?

Una bellissima villa con piscina e che ne so, tutto quel che puoi
desiderare non diventa brutta quando va giu' perche' non
avevano fatto bene i conti strutturali, ti pare?