OT, era Re: [Soci SLIP] e in difesa di kde

loredana llcfree a gmail.com
Lun 7 Nov 2011 19:37:05 CET

2011/11/7 Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com>:

> scusa se te lo dico, ma in te vedo tracce della consueta spocchia da
> ingegnere che sminuisce il lavoro di architetti, desgner, grafici (e
> fa le interfacce, o le case, o gli oggetti, che fanno schifo)

Fai, fai :) Tanto io non mi offendo mai. Primo: magari fossi un ingegnere.
Secondo: Il mio ideale e' Leonardo, senza nulla togliere a Picasso. Ma
credo renda l'idea.

Pero', se poi mi obblighi a scegliere, tra una casa brutta che sta su' e
una bella che va giu' io prendo la prima. Anche un architetto farebbe cosi',
sempre ammesso che ci debba abitare lui e non ci spedisca qualcun altro.