[Soci SLIP] e in difesa di kde

Lun 7 Nov 2011 19:27:39 CET

Il 07 novembre 2011 18:33, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Adesso te lo spiego: Meno si sa, piu' si spreca
                                   ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
non ho capito di nuovo, ne questa frase, ne il nesso di quella precedente :'(

(con le dovute
> eccezioni per Picasso, ma non sono tutti Picasso, certo non e'
> un capolavoro l'interfaccia di ricerca di google, non mi pare che
> richiedesse tanta ricerca e una intera vita).

e invece l'interfaccia di google _è_ un capolavoro!
(ovviamente in senso lato, non sto paragonandola ad un opera d'arte in
senso stretto)
e c'è voluto un colpo di genio per realizzarla, altrimenti qualcuno
dei molti motori di ricerca precedenti ci avrebbe pensato prima
(peccato che la tua bisnonna non si occupasse di web)

scusa se te lo dico, ma in te vedo tracce della consueta spocchia da
ingegnere che sminuisce il lavoro di architetti, desgner, grafici (e
fa le interfacce, o le case, o gli oggetti, che fanno schifo)

ma ormai siamo entrati abbondantemente nell'ambito delle opinioni e
quindi valgono tutte

grazie, lo leggerò

--
Enrico Agliotti