[Soci SLIP] e in difesa di kde

loredana llcfree a gmail.com
Lun 7 Nov 2011 18:33:27 CET

2011/11/7 Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com>:

> sicuramente c'è una saggezza inconscia nelle bisnonne ma questa va
> riconosciuta e adattata
> mi fai venire in mente Picasso che diceva di averci messo tutta una
> vita per imparare a dipingere come un bambino

>  ^^^^^^^^^^^^^^^^
>
> in effetti non vedo il nesso

Adesso te lo spiego: Meno si sa, piu' si spreca (con le dovute
eccezioni per Picasso, ma non sono tutti Picasso, certo non e'
un capolavoro l'interfaccia di ricerca di google, non mi pare che
richiedesse tanta ricerca e una intera vita).

C'e' un bellissimo articolo nell'archivio personale di Tom Toffoli,
ahime', in inglese:

"The function of incompetence"

Lo trovate qui:

http://pm1.bu.edu/~tt/thayer.pdf