[Soci SLIP] e in difesa di kde

Davide Corio enlightx a gmail.com
Lun 7 Nov 2011 17:34:14 CET

On 07/nov/2011, at 17:30, Enrico Agliotti wrote:
> come credo di aver già scritto altre volte, penso che i mestieri non
> si improvvisino e il progetto di interfacce, spesso lasciato ai poveri
> programmatori, è un mestiere a se, di pari importanza, dignità e
> difficoltà rispetto alla programmazione

Mi ricordo che il passaggio da gnome 1 a gnome 2 è stato seguito da decine di esperti di usabilità di Sun Microsystem compresi degli psicologi.

in effetti c'erano documenti come spiegavano che fosse sbagliato avere lo start in basso a sinistra e che doveva essere in alto a sinistra e cose simili.

Però a mio avviso penso che la gente si abitui a tutto :)

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com