[Soci SLIP] Scadenza del mio mandato

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 7 Nov 2011 08:08:48 CET

In data domenica 6 novembre 2011 22:11:05, Davide Corio ha scritto:
> Presumo che il gruppo di gente interessata a portare avanti Slip sia sempre
> lo stesso.

Non lo so, il clima in SLiP è decisamente migliorato negli ultimi tempi, non
escludo che adesso di interessati ce ne possano essere si più di quanti
fossero un anno fa. In ogni caso, anche fossero gli stessi, non significa che
nel tempo qualcuno non possa maturare la decisione di farlo in modo diverso da
quanto ha fatto fino ad ora.

> Personalmente, se la mia perenne assenza è un problema, invierei le mie
> dimissioni dal direttivo. Se invece non è un problema posso comunque fare
> numero.

Considerando che, con tutta la tua perenne assenza, hai dato contributi
importanti al Linux Day (talk, proiettore ed altro materiale, caffè...) e
considerando che in un modo o nell'altro hai sempre partecipato alle decisioni
del direttivo, direi che no, non è un problema. Sto parlando a nome del
direttivo e del resto dei soci senza aver chiesto il loro parere, ma credo che
non sarò smentito.

Comunque sentiti libero di fare come preferisci, per fortuna con il nuovo
statuto se dai le dimissioni il direttivo non decade, quindi non avrai un
direttivo sulla coscienza... :), ma se stai a fare numero come hai fatto fino
ad ora siamo più contenti, tutto lì.