[Soci SLIP] tornato a casa

Davide Corio enlightx a gmail.com
Dom 6 Nov 2011 20:09:06 CET

On 06/nov/2011, at 19:51, Alex Palesandro wrote:

> Forse un po' troppo? Oramai stanno cercando nel modo pił veloce
> possibile di arrivare ad una versione ARM il pił possibile
> equivalente. Se riuscissero in questo in breve tempo, chissą...
> Sul Desktop, vogliono fare un rilascio quinquennale in modo che gli
> utenti che vogliono un sistema stabile e funzionante non si sentano in
> necessitą di aggiornare ogni sei mesi. Mi sembra sensato.

Beh si, in effetti se gli utenti rimangono sulla LTS non hanno i problemi di Unity e simili.

Ma hanno dei sistemi che non supportano l'hardware moderno, come nel mio caso...

Comunque vedo anche anche le altre distribuzioni sono quasi tutte passate a Gnome3 con i problemi del caso

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com