[Soci SLIP] tornato a casa

Davide Corio enlightx a gmail.com
Dom 6 Nov 2011 18:23:03 CET

On 06/nov/2011, at 15:31, Lucio Crusca wrote:
> Sono però tornato a Debian dopo l'ultimo disastroso aggiornamento alla Ubuntu
> 11.10. È stato come tornare a casa dopo una lunga assenza e provare quella
> sensazione di tranquillità che solo un luogo sicuro e ben conosciuto ti può
> dare.

La prossima settimana proverò anche io a riprendere la via di casa.

Ma sarà l'ultimo tentativo prima di abbandonare definitivamente GNU/Linux sul desktop.

Purtroppo, sono costretto ad ammettere che questi mesi passati su OSX mi hanno fatto capire che prima perdevo veramente molto tempo per far funzionare correttamente il sistema.
Tempo che ora dedico a far funzionare correttamente il software che sviluppo.

Certo...la mancanza di APT si sente

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com