[Soci SLIP] 3 e 4

loredana llcfree a gmail.com
Sab 5 Nov 2011 22:44:51 CET

2011/11/5 Andrea Primiani <a_primiani a alice.it>:

> be' veramente per le magre finanze della scuola PC di due/tre anni sono
> praticamente nuovi!

Allora il problema e' che sono troppo nuovi per durare :) Il mio, di
anni ne ha 5 quasi compiuti. Ha anche tre fratelli gemelli, pronti
per trapianti e donazioni, tutti in ottimo stato.

Li avete per caso comprati tutti insieme, con uno sconto speciale?
Tipo quello che fanno quando ti vendono senza dirtelo una partita di
roba bacata
a 10 euro in meno di quella buona?

Gli amministrativi sono maghi in questo tipo di affari. Da me, per
esempio, compravano
dei cd di cui ne funzionava due su tre perche' costavano qualche
centesimo in meno.
E mi ricordero' sempre il Prof Elia con il gessetto in mano che
cercava di scrivere senza
riuscirci su una lavagna traslucida e intanto si chiedeva perche' i
gessetti non li lasciassero
scegliere a lui... Avrebbe perso meno tempo.

> insomma riprendero' i miei riti magici...

Facci sapere, neh :)