[Soci SLIP] A proposito di Arduino

loredana llcfree a gmail.com
Gio 3 Nov 2011 21:26:45 CET

2011/11/2 roberto.baral a alice.it <roberto.baral a alice.it>:
> Ciao, sono molto interessato; purtroppo la mia possibilità di partecipazione
> è ridimensionata dalla necessità di trovare qualcuno che mi sostituisca...
> qui a casa.
> Ho tutto da apprendere sul software, ma credo di poter cavarmela bene nella
> meccanica. Ci sentiamo, Roberto

Anch'io sono interessata, vedro' di esserci. Intanto, ho trovato
quest'applicazione
di arduino, una stampante 3d open hardware e open software che
riproduce se stessa
e il cui progetto ha come obiettivo quello di dotare tutti di una
microfabbrica casalinga.
Per una volta, posso mettervi senza rammarico per l'inglese la
versione italiana, che e'
sufficientemente completa:

http://it.wikipedia.org/wiki/Progetto_RepRap

Loredana