[Soci SLIP] Re: video che tutti possono vedere

loredana llcfree a gmail.com
Gio 3 Nov 2011 17:16:09 CET

Update sui video del LD. Ho usato oggconvert mattina.mkv, che genera
mattina.ogv, che
si vede a tratti (audio e video) con la stessa versione di vlc che da'
invece errore con mattina.mkv.
Riesco a vedere e sentire Enrico A. e Davide, ma ci sono dei lunghi
"pezzi" che non mostrano
nulla. Non so se questo sia un problema dei video originali o se
invece dipenda dalla conversione
che ha fatto quel che ha potuto. La qualita' della riproduzione e'
comunque scadente.

Loredana