[Soci SLIP] registrazioni LD inutilizzabili

Giuseppe Castagno giuseppe.castagno a acca-esse.it
Mar 1 Nov 2011 11:32:18 CET

On 11/01/2011 10:58 AM, Alessandro Pasotti wrote:
> Ciao
>
> Ho scaricato correttamente il torrent ma non riesco a riprodurre i
> video, ho sempre usato mplayer e non mi ha mai tradito con i mkv, mi sa
> che il file ha qualche problema (o sono solo io?).

confermo, anch'io non riesco a riprodurre.

In xbmc riesco a sentire l'audio, ma niente video.
Lo stesso in vlc.
mplayer si rifiuta di riprodurre: stesso errore di Alessandro.

Investigando con mediainfo mi da 2 fps che mi sembra alquanto strano per
un video...

BeppeC.

--
Cordiali saluti,