tracker http, era Re: [Soci SLIP] registrazioni LD, terzo tentativo

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mar 1 Nov 2011 09:38:16 CET

Si deve esserci almeno un seed, essendo un protocollo di P2P... Ieri
sera l'ho finito in mezz'ora andava a 400 Kb/s... Secondo me ti
conviene aggiornare il tuo client. Se tu fossi da sola da chi dovrebbe
scaricare? Adesso mi metto in seed, se non mi intoppo come al solito
:-(