tracker http, era Re: [Soci SLIP] registrazioni LD, terzo tentativo

loredana llcfree a gmail.com
Mar 1 Nov 2011 09:32:03 CET

2011/10/31 Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

> http://ln-s.net/9GyB

Si e' bloccato al 48%. Mi dice: downloading from 0 of 0
connected peers - idle.  Se lo riscarico, mi da' errore
perche' ce n'e' gia' uno attivo.

Domanda: come funziona bit torrent? Deve esserci
almeno un seed? Ieri sera era lentissimo, ma ad certo
punto scaricavo da 2 of 4 connected peers. Poi si e'
bloccato e non capisco perche'. Anche se fossi la sola,
dovrebbe scaricare lo stesso. O no?