link inaccessibile, era Re: [Soci SLIP] ilfattoquotidiano.it [era: Pronto, chi parla?]

loredana llcfree a gmail.com
Ven 27 Maggio 2011 08:55:38 CEST

Con
   traceroute ilfattoquotidiano.it

arrivo a destinazione. Se pero' vado, per esempio su:

  http://www.ilfattoquotidiano.it/

si blocca a:  www.smartadserver.com

evidentemente un sito di pubblicita' che si crede furbo, a
giudicare dal nome e che probabilmente non gradisce non
aver la possibilita' di far quel che vuole e blocca tutto.

Per me l'indagine e' chiusa. Se poi qualcuno vuol dirlo a
quelli del fatto, magari serve di lezione.

Loredana