link inaccessibile, era Re: [Soci SLIP] ilfattoquotidiano.it [era: Pronto, chi parla?]

loredana llcfree a gmail.com
Gio 26 Maggio 2011 22:45:08 CEST

On Thu, 2011-05-26 at 22:30 +0200, Enrico Agliotti wrote:

> andiamo a fondo di sta cosa
> intanto siamo sicuri che sia un problema del sito e non del tuo
> programma di posta?
> se copi e incolli l'indirizzo nel browser e poi premi invio, che succede?

Esattamente la stessa cosa, la redirezione continua a vagare, senza
arrivare da nessuna parte. Che non sia il programma di posta lo si
deduce anche dal fatto che quando clicco su un link qualsiasi in un
email ci arrivo.

> poi, direi che possiamo catturare i pacchetti della connessione e
> vedere che succede

Se mi si dan le indicazioni esatte di come fare e se non
ci vuole troppo ci provo. Ma non credo che sia li' il problema,
semplicemente uno dei server su cui vengo ridiretta non mi risponde,
magari perche' gli blocco i cookies o chissa' cosa non gli lascio fare.

Su icecat ho GNUzilla privacy extension, https-everywhere e webmail ad
blocker. Evolution usa di default Ephifany, configurato per accettare
cookies solo dal sito.

Credo sia proprio solo un problema di cookies, era una vita che non mi
capitava piu' di non arrivare su un sito se non gli si lasciava fare
qualcosa (all'inizio era piuttosto comune, e si finiva per avere i
cookies abilitati alla selvaggia solo per poter navigare).