[Soci SLIP] Dell: come aggiornare BIOS da Debian?

Mar 24 Maggio 2011 20:09:52 CEST

Il 24 maggio 2011 20:04, Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com> ha scritto:

> si, ci sono tante pagine simili ma non sembrano molto utili, non ci
> capisco granché
> questa ad esempio è per suse e per red hat e non scende nei dettagli

fino ad adesso non avevo osato lanciare lo script
ora, preso dalla disperazione ci ho provato e questo è il risultato:

Unable to determine that you are running an OS I know about.
Handled OSs include Red Hat Enterprise Linux and CentOS,
Fedora Core and Novell SuSE Linux Enterprise Server and OpenSUSE

PS: windows vista nella macchina virtuale è fermo da circa un'ora con
questo messaggio: "Windows is loading files..."
Forse sta scaricando un film sulla vita di Bill Gates

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312