[Soci SLIP] Dell: come aggiornare BIOS da Debian?

loredana llcfree a gmail.com
Mar 24 Maggio 2011 19:24:03 CEST

Trovato anche questo link, al secondo tentativo:

http://support.dell.com/support/edocs/software/smdup/dup62/en/ug/linux/html/3onliner.htm

Non ho tempo di leggerlo e vedere se vale per il tuo caso, ma spiega
come fare l'update del bios partendo da GNU/linux. Mi sembrava strano
che non ci fosse un modo. In fondo, dell non e' tra le peggiori, quando
si tratta di GNU/linux.

Poi facci sapere come va a finire.

Loredana