[Soci SLIP] [OT]:X davide corio "sicurezza"

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Lun 23 Maggio 2011 11:57:31 CEST

> Davide corio dice:
> allego link

http://mailman.pinerolo.linux.it/pipermail/soci/2011-May/015615.html

Come da tua mail precedente ti allego una serie di CVS riguardanti il 2011
Non ho verificato ma penso che il sito in questione possa essere considerato
affidabile:http://cve.mitre.org/
Questo e quanto ho trovato.
Penso che qui tu possa trovare le risposte che cercavi.
Questo link ti permette di verificare in dettaglio i  vari problemi di
sicurezza
e criticità legati alle varie distribuzioni Linux.
http://cve.mitre.org/cgi-bin/cvekey.cgi?keyword=linux
alcuni sono DoS,Altri BufferoverFlow,blocchi del sistema,altri remote
attackers to execute arbitrary code ,questi ultimi possono essere
usati per inocualre informazioni tali da distruggere i dati su HD.
Se vuoi avere informazioni più precise puoi scriver nell ricerca di
questo sito Ubunto,Debian,Microsoft,McOS,Android,addirittura gli
apparati.

CVE-2011-2022
CVE-2011-1847
CVE-2011-1846