[Soci SLIP] spaventosa situazione con android

Davide Corio enlightx a gmail.com
Ven 20 Maggio 2011 08:58:31 CEST

Il 20/05/2011 08:21, Lucio Crusca ha scritto:
> No, non ancora, ma poi non è che io ne abbia voglia, cerco solo di restare
> obiettivo e quindi evito di credere che Linux sia sicuro a priori, solo
> perché si chiama Linux.

Come diceva giustamente Enrico Giuliano... Linux non è sicuro perchè se
qualcuno con il piede di porco ti apre il server custodito in una server
farm blindata e ti ruba l'hd che non hai criptato per questioni di
performance...può resettare la password di root facilmente! :-)

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>