spaventosa situazione con android, Re: [Soci SLIP] Il rapporto Juniper [Era: spaventosa situazione con android]

loredana llcfree a gmail.com
Lun 23 Maggio 2011 00:23:38 CEST

On Sun, 2011-05-22 at 23:25 +0200, loredana wrote:

> [...]

Qui ti spiega come si fa e non sembra proprio fallire:

http://en.wikipedia.org/wiki/Evil_twin_%28wireless_networks%29

Non si raccolgono tokens, ma il metodo e' lo stesso. E' tardi e ho
sonno, ma almeno adesso so esattamente perche' il mio fiuto e l'intuito
femminile mi dicevano di non collegarmi ad una banca con una rete
wireless. Di fatto, a casa mia ho una mezza dozzina di routers di tutti
i tipi, ma quello che uso per i collegamenti in rete e' senza wireless,
me ne sto attaccata con lunghissimi cavi che mi tiro dietro :)

'notte