[Soci SLIP] [Fwd: Questa sera: opensource (Firefox, OpenOffice, Linux) spiegato in parole semplici, con Mario Govoni]

loredana llcfree a gmail.com
Gio 19 Maggio 2011 15:52:51 CEST

Vi giro questa mail, nel caso qualcuno fosse interessato.
Io sono venuta in contatto con oilproject (un'universita' libera online)
e con il ragazzo giovanissimo che c'e' dietro alla fiera del libro
dell'anno scorso, in cui il progetto era stato presentato da De Martin
in uno dei centomila incontri. Poi, onestamente, non ho mai avuto
davvero il tempo di seguire il progetto, pero' l'idea in se' mi sembrava
interessante.

Loredana