R: Re: [Soci SLIP] HELP ! Problema su UBUNTU versione 11.04

Giovanni Mai john_never a libero.it
Lun 16 Maggio 2011 19:27:13 CEST

Ciao,
ho digitato la tua riga comando, ed ecco cosa č uscito :

Lettura elenco dei pacchetti... Errore
E: Encountered a section with no Package: header
E: Problem with MergeList /var/lib/apt/lists/it.archive.ubuntu.com_ubuntu_dists_natty_main_binary-i386_Packages
E: L'elenco dei pacchetti o il file di stato non puņ essere letto o aperto.
john a john-Presario-V5000-RE310EA-ABZ:~$

Purtroppo l'incoveniente persiste, nessun cambiamento.
Giovanni

----Messaggio originale----

Da: palexster a gmail.com

Data: 15/05/2011 19.10

A: "Lista soci SLIP"<soci a mail.pinerolo.linux.it>

Ogg: Re: [Soci SLIP] HELP ! Problema su UBUNTU versione 11.04

Il giorno 15 maggio 2011 17:50, Giovanni Mai <john_never a libero.it> ha scritto:
[...]

Sembra che tu abbia la lista dei pacchetti corrottaPuoi farlo aprendo un terminalee digitando

sudo apt-get update
e vedere cosa ti esce ( devi essere connesso a Internet).
Teoricamente dovrebbe sistemarsi tutto, ma non ho mai avuto quel messaggio di errore.

--
Alex Palesandro