[Soci SLIP] recupero dischi interni dei laptop

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Sab 14 Maggio 2011 14:13:23 CEST

Il giorno 14 maggio 2011 13:24, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> con altri pc e' fondamentale (anche se il backup incrementale, locale,
> e' sempre lo strumento piu' adatto a garantirsi rispetto ad eventuali
> guai).

Parole sante. Moltissimi miei amici e compagni di università si disperano
follemente quando perdono/distruggono la chiavetta con sopra l'unica copia
del loro preziosissimo lavoro. Una volta con i floppy si era ben consci
della loro inaffidabilità oggi le chiavette ci hanno dato un falso senso di
sicurezza :-)
Credo e spero che in ambienti lavorativi le cose vadano diversamente.

--
Alex Palesandro