Re [OT] : [Soci SLIP] Prossima Serata: Cena sociale e "Tips & tricks"?

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Ven 13 Maggio 2011 21:42:10 CEST

> No, forse non mi sono spiegato bene, non volevo mettere altra carne al
> fuoco, mi pare ce ne sia già abbastanza, intendevo solo dire che se
> uno dei 3 mini-corsi fosse sll'HW, potrebbe essere furbo usare i
> locali di V.O. in quanto già attrezzati e dotati di PC da utilizzare
> (nonché veramente prestigiosi).

L'unica cosa è che sono un poco fuori-mano da quello che ho capito.
Però in effetti è una risorsa da non sottovalutare se già attrezzata e
accogliente.

Per quanto riguarda la radio, 3
> persone (tra cui io) ci eravamo già detti disponibili per delle
> puntate, e rimane comunque un canale promozionale "amico" e
> disponibile a darci una mano.

Ok avevo capito diverso. Chiedo venia. :-)

--
Alex Palesandro