[Soci SLIP] RAID 0 --> RAID 1

Marco Fenoglio fenoglio a email.it
Ven 13 Maggio 2011 17:55:55 CEST

Il 13/05/2011 17.22, Lucio Crusca ha scritto:
> Dipende da cosa intendi per indolore: a colpi di click? No. In meno di 4 ore
> se tutto va bene? Non credo. Senza fare backup e restore? Nemmeno. Senza
> reinstallare? Sì, ma ti serve un terzo disco da cui il pc possa fare il boot e
> che sia capiente almeno come la somma degli altri due..

devo farlo per un amico quindi ovviamente vorrei:
1) evitare di perderci 3 giorni  (anche se non nutro alcuna speranza ..)
2) evitare di montare un disco su cui copiare temporanemente i dati .

lo stripe è pieno al 40% ci sara modo di passare da raid 0 a  nessun
raid? Altrimenti tenterò con il piano B (quello suggerito da Davide)

grazie

Marco Fenoglio