[Soci SLIP] registrazione serate

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Ven 13 Maggio 2011 09:04:46 CEST

Il giorno 13 maggio 2011 08:51, Davide Corio <enlightx a gmail.com> ha
scritto:

> Il 13/05/2011 08:44, Alex Palesandro ha scritto:
>
>  Forse per maggiore chiarezza dovremmo aspettare che chi tiene talk
>>

> Che noia che sarebbe perň :)

Hai ragione. Magari possiamo semplicemente dividerlo in parti e chiedere
spesso "domande?"
Capisco che possa rendere un po' più statica la cosa.
Lo dico perché so che il lavoro di montaggio non è ne semplice nè tanto meno
veloce ( se si vuole fare un buon lavoro).
Poi ditemi voi, per adesso siamo in una fase meramente sperimentale e prima
vediamo cosa ne è venuto...

>  Renderebbe piů agevole il montaggio e piů semplice seguire il filo....

> Li ho provati ma non ho trovato il modo di aggiungere dei frames con del
> testo

Pensavo che con Kdenlive potessi :-(

--
Alex Palesandro