[Soci SLIP] registrazione serate

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Ven 13 Maggio 2011 08:44:31 CEST

Il giorno 13 maggio 2011 08:24, Davide Corio <enlightx a gmail.com> ha
scritto:

> La prova di registrazione con gtk-recordmydesktop è andata a buon fine, a
> parte il fatto che uccide un po' la macchina durante la registrazione e la
> devasta per il giorno successivo.
>
> Sicuramente se mi fossi ricordati di spegnere i 75 server attivi sul mio pc
> avrei risparmiato risorse, cmq non è fuso.
>
> Dovremmo però forse trovare un microfono decente, o anche solo ricordarsi
> di tenere le cuffie al collo.

Forse per maggiore chiarezza dovremmo aspettare che chi tiene talk finisca
la sua esposizione e poi fare le domande e le discussioni. Renderebbe più
agevole il montaggio e più semplice seguire il filo....
Kdenlive lo usai qualche anno fa... è semplice e abbastanza comodo, era un
po' instabile.
E' simile a PiTiVi che trovi su Ubuntu di default...

--
Alex Palesandro