[Soci SLIP] registrazione serate

Davide Corio enlightx a gmail.com
Ven 13 Maggio 2011 08:24:58 CEST

La prova di registrazione con gtk-recordmydesktop è andata a buon fine,
a parte il fatto che uccide un po' la macchina durante la registrazione
e la devasta per il giorno successivo.

Sicuramente se mi fossi ricordati di spegnere i 75 server attivi sul mio
pc avrei risparmiato risorse, cmq non è fuso.

Dovremmo però forse trovare un microfono decente, o anche solo
ricordarsi di tenere le cuffie al collo.

Comunque anche la qualità audio è sufficiente per comprendere il
discorso e quella video è ottima.

Chi mi suggerisce un editor video comprensibile ad un profano per
tagliare i pezzi inutili...e magari per poter aggiungere commenti
testuali al video?

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>