Re: [Soci SLIP] Attività autunnale

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Lun 9 Maggio 2011 19:20:22 CEST

Il giorno 09 maggio 2011 16:02, Davide Corio <enlightx a gmail.com> ha
scritto:

> Il 09/05/2011 15:40, loredana ha scritto:
>
>  Mi pare che l'altro filo conduttore possa essere il nuovo sito. Se ad
>>

> E' ottima questa idea.
Riguardo l'inziativa didattiva, potremmo cominciare a stilare il programma e
gli argomenti dei minicorsi ( magari anche i docenti)...
Potrebbe essere una cosa non solo per "absolute beginners" (che dovrà
comunque essere il cuore dell'inziativa) ma anche per chi non più alle prime
armi vuole approfondire e capire.
Quando avremo una nostra offerta collaudata e sperimentata io proverei il
grande "assalto all'istituzione scolastica"

--
Alex Palesandro