[Soci SLIP] privacy/no privacy

loredana llcfree a gmail.com
Sab 7 Maggio 2011 19:43:24 CEST

On Sat, 2011-05-07 at 19:33 +0200, Alex Palesandro wrote:

> Non ho capito. I dati venivano copiati su iTunes e poi non si sa bene
> cosa ne facesse Itunes di quei dati ( maledetto software
> proprietario), e questa è una cosa grave.
> Sony ha subito un attacco informatico molto serio e molto grave, ma
> fatico a trovare il nesso con questa storia. Per quello che se ne sa,
> iTunes teneva i dati lì in locale ( in modo assai pericoloso per
> carità)? O sbaglio? ( davvero, lo ignoro)
> Adesso Sony cerca come può di recuperare credibilità e come se non
> regalando "caramelle", i giochi che sono poi i prodotti che vende in
> [...]

Io ho detto che dovete smettere di fare qualcosa? Non l'ho detto, ma se
me lo chiedi lo riassumo cosi' (da laica): non vendersi l'eredita' per
un piatto di lenticchie.

Ora mi dirai che non vedi il nesso, lo so. E' un indovinello.

Comunque, non mi azzardo a dire ad altri cosa debbano o non debbano
fare. Se ci si aspetta quello ... ciccia :)