[Soci SLIP] privacy/no privacy

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Sab 7 Maggio 2011 19:33:02 CEST

Non ho capito. I dati venivano copiati su iTunes e poi non si sa bene cosa
ne facesse Itunes di quei dati ( maledetto software proprietario), e questa
è una cosa grave.
Sony ha subito un attacco informatico molto serio e molto grave, ma fatico a
trovare il nesso con questa storia. Per quello che se ne sa, iTunes teneva i
dati lì in locale ( in modo assai pericoloso per carità)? O sbaglio? (
davvero, lo ignoro)
Adesso Sony cerca come può di recuperare credibilità e come se non regalando
"caramelle", i giochi che sono poi i prodotti che vende in quel network.
La stessa Sony nel lontano 2006 ebbe svariati problemi con delle batterie
che "s'incendiavano" allora scontarono di molto i loro prodotti quell'anno.
Mi sembra una logica di mercato, per evitare che tutti si comprino l'XBOX o
aspettino la WII 2.
Non mi è chiara la tesi che stai sostenendo. Cosa dovremmo smettere di fare?

--
Alex Palesandro