rich. info Re: [Soci SLIP] Re: corso per le elementari

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Mer 4 Maggio 2011 11:34:16 CEST

Quoting Roberto Baral <roberto.baral a alice.it>:

Quelli in atto sono verso la fine quindi nulla
Stiamo programmando per questa estate un corso.
Ti ricordo che sono GRATUITI poichè gli spazi sono dati da persone consapevoli
del loro progetto.
Per quello che riguarda SLIP non mi pare vi sia NULLLA in programma
appena pronto sarà mia cura comunicarlo ANCHE IN LISTA.

cordiali Saluti
Giuliano Enrico

--
Cordiali Saluti