Re: [Soci SLIP] Appuntamento 11/05: Le Novità di Ubuntu 11.04

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mar 3 Maggio 2011 23:08:00 CEST

Il giorno 03 maggio 2011 00:07, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

E se poi troviamo il terminale vi facciamo vedere il tanto discusso in
> queste ore statuto in LaTeX, lo compiliamo, ne facciamo un bel pdf, lo
> confrontiamo con il suo fratello maggiore per veder un po' se e' meglio
> o peggio e zaf, lo mettiamo finalmente sul nuovo sito di SLiP.

Bene!
Another brick in the wall...

Ma solo per curiosita', da quando decidiamo io e te?

Da mai. :-D
A Marzo "il popolo" si era espresso a favore di una sera Ubuntiana ma Davide
che si era offerto come relatore non poteva esserci.
Avevamo così deciso di anticipare LaTex e posticipare Ubuntu al mese dopo,
dato che erano state le due scelte più popolari.
Sono stato personalmente io a rompere le scatole a Davide in chat per fare
questa serata dato che a marzo molti si erano detti interessati ad
un'introduzione generale al "sistema operativo umano".

Buona serata,
--
Alex Palesandro