[Soci SLIP] per chi insegna

loredana llcfree a gmail.com
Lun 2 Maggio 2011 11:10:28 CEST

Seguendo il consiglio di Iron, sono andata a dare un'occhiata al sito
della fsfe che avevo trascurato per un po'.

Da li', girovagando, sono arrivata a:

  http://ftacademy.org/

an online study programme about Free Software at master level, the Free
Technology Academy.

"un programma di studio online relativo al free software a livello di
master, la free technology academy"

e da li' al materiale online:

http://ftacademy.org/materials

che penso possa essere utile a chi insegna GNU/linux system
administration e cose del genere.

Io ho dato un'occhiata veloce a GNU/Linux Advanced Administration,
disponibile in formato pdf e docbook (sorgente del testo).

Segnalo, nel caso la cosa potesse interessare qualcun altro. Mi dispiace
per l'inglese.