[Soci SLIP] Prossima Serata: LaTex e presentazione ufficiale del nuovo sito

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Lun 28 Mar 2011 16:50:37 CEST

Il giorno 28 marzo 2011 11:01, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Il modo sensato di pubblicizzare e' mettere il programma della serata sul
> nuovo sito e aggiungere solo
> i link in facebook etc. Mai duplicare l'informazione, poi bisogna
> correggerla in piu' punti. Facendo cosi',
> si puo' metter subito sul sito, aggiornare con ulteriori informazioni il
> sito man mano e aver tutto riflesso nei vari altri siti immediatamante.
>
> Personalmente mi fido di quello che tu dici perché non ho alcuna esperienza
in merito. Io mi occuperò della pagina di Facebook se qualcuno mi fa
"amministratore" della stessa.
Ci mancherebbe che qualcuno non volesse rispettare la tua "volontà", dico
che se però vogliamo farci conoscere dobbiamo usare i canali che la gente
usa, magari poi discutendone anche le implicazioni per la privacy.
Nel bene e nel male, i social network valgono molto più dei giornali
cartacei o di siti Internet associativi, questo può non piacere ma è un dato
di fatto, soprattutto tra i giovani.
Possiamo dire semplicemente che l'associazione organizza il talk evitando di
mettere nomi e nomignoli :-)
Se nessuno obietta niente, io proporrei di chiudere il sondaggio fino al
prossimo mese ( lo posso fare io) e a Loredana di creare l'abstract sul
sito, che sarà da integrare con quello sul talk relativo a quello del talk
sul sito.
Ovviamente la mia è solo una proposta.

Alex Palesandro