[Soci SLIP] proposta di programma LaTeX

loredana llcfree a gmail.com
Lun 28 Mar 2011 11:08:47 CEST

Vi includo qui sotto il messaggio gia' mandato tempo fa. Non e' cambiato
nulla, dal mio punto
di vista e in termini pratici (sempre occhio sx gigio e laptop in coma).
Penso di preparare una
live con cio' che occorre, con Debian "sembra" essere banale. Non me ne
vogliano gli
ubuntisti. D'altra parte, TeXLive e quel che diro' funziona su ogni sorta di
sistema, windows incluso.
Usiamo il nuovo T2 di Alex?

Loredana