[Soci SLIP] Prossima Serata: LaTex e presentazione ufficiale del nuovo sito

loredana llcfree a gmail.com
Lun 28 Mar 2011 11:01:07 CEST

2011/3/25 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>

> Davide non c'è la prossima volta e lui era il relatore designato riguardo
> Ubuntu, almeno lui ha detto. L'introduzione a Ubuntu e la "tecnology
> preview" erano due cose abbastanza diverse.
> Il sondaggio era una cosa pensata in modo abbastanza qualitativa per capire
> cosa interessa e cosa no, per di più il discorso "LaTex" è pendente da
> parecchio tempo.

Allora non c'e' scelta :) Il programma lo avevo gia' mandato l'altra volta,
ve lo rimando in un messaggio
a parte, cosi' potete fare commenti solo su quello.

> Ovviamente la mia era solo una proposta per velocizzare il "tutto"
> riguardante l'organizzazione e dare la possibilità a chi non sia dei
> "nostri" di conoscere la serata e organizzarsi per partecipare.

Il modo sensato di pubblicizzare e' mettere il programma della serata sul
nuovo sito e aggiungere solo
i link in facebook etc. Mai duplicare l'informazione, poi bisogna
correggerla in piu' punti. Facendo cosi',
si puo' metter subito sul sito, aggiornare con ulteriori informazioni il
sito man mano e aver tutto riflesso nei vari altri siti immediatamante.

In piu', questo mi permette anche di stare alla larga da facebook e
compagnia bella. Non credo che si possa davvero fare qualcosa di diverso
senza pretendere che almeno come volontario uno non debba pensare in un modo
e poi qualcun altro lo costringa, senza pensarci,a fare tutt'altro.  Percio'
io ci sono, ma con tanto di manie e principi messi in pratica. Che mi
aspetto vengano rispettati. Niente mio nome o altro in giro per la rete, se
non quando ce lo metto io.
(Mandatemi pure al diavolo, se non va bene cosi' :)