[Soci SLIP] Prossima Serata: LaTex e presentazione ufficiale del nuovo sito

loredana llcfree a gmail.com
Ven 25 Mar 2011 19:26:00 CET

2011/3/22 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>

> Allora dal sondaggio emerge che il popolo ha scelto!
>

> Argomento tecnico:
> Introduzione a LaTex, tenuto da Loredana se non erro.

Il popolo continua a votare e c'e' una rimonta di Ubuntu (e forse
bisognerebbe
tener conto che introduzione ad Ubuntu e Ubuntu 11.04 possono stare insieme
e sommarsi).

Se poi non si guardano le percentuali ma si fanno due conti, si scopre che 6
vogliono LaTeX, 5 introduzione ad Ubuntu e 3 Ubuntu 11.04. Io devo ancora
votare :)

Visto che la serata di SLiP e' il 14 aprile, io aspetterei un momentino a
chiudure
le urne. Almeno fino al 31 marzo, ad esempio, tempo ne rimane.

Forse sarebbe piu' chiaro usare per i sondaggi i numeri interi anziche' le
percentuali,
e' possibile?