[Soci SLIP] Rimozione completa Wine.

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 25 Mar 2011 19:22:26 CET

On 25/03/2011 18:49, loredana wrote:

> In rete suggeriscono, dopo aver rimosso wine con apt-get purge ed
> essersi posizionati nella cartella utente:
>
>    rm -rf .wine
>
> che rimuove ricorsivamente la cartella .wine e tutte le sottocartelle,
> inclusi i vari programmi, immagino percio'
> anche Metatrader.
>
> Facci sapere se funziona, io non ho mai usato wine (ambasciator non
> porta pena, in questo caso :)
>
> Loredana

Ho provato e il terminale mi ha suggerito di utilizzare autoremove dopo
apt-get.
Cmq la cartella di .wine si è cancellata, lasciandomi pero' l'icona di
mt sul desktop e sul menu di applicazioni l'icona ed il relativo
percorso di lancio mt.

Ora provo ad installare una versione piu' recente di wine.

Ciao e grazie.