[Soci SLIP] Ubuntu 10.4 + VirtualBox [Era + Wine + MSoffice2003]

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Mer 23 Mar 2011 10:35:22 CET

> Sì, lo tengo d'occhio ormai da un po', sto aspettando che diventi
> un'alternativa ad AutoCAD proponibile.

Effettivamente nn credo che potrò restate con questa configurazione
anch'io per questo motivo...
dovrò tornare a win per questo e per un paio di altre cosette alle
quali, sono sicuro, avrei potuto
trovare una soluzione...

> Sì può usare come alternativa alla CNS in tutto? Per esempio, il SICEE di
> Sistema Piemonte accetta i documenti firmati con quella?

Questo nn te lo so dire xchè io nn certifico...lo fa il mio socio...e
lui ha quella della CCIA
(nn c'era ancora la convenzione Collegio Geometri/Aruba)

Non vedo però xchè nn dovrebbe funzionare.... in fondo generano sempre
un file .pdf.p7m